Il remake di Final Fantasy VII ambisce a sorpassare l’originale

Nonostante sia stato annunciato durante l’E3 2015, del remake di Final Fantasy VII ancora si sa poco e nulla. Nemmeno si sa se uscirà per PC, ma visto il recente approdo di Final Fantasy XV proprio su PC, la speranza è che la nostra piattaforma preferita non verrà abbandonata.

Ciononostante, da un annuncio di lavoro (tradotto da Gematsu) da parte di Square Enix, è trapelata una interessante questione, ovvero che è ambizione del publisher creare un prodotto che possa superare l’originale. Per farlo avranno comunque bisogno di più sviluppatori, nello specifico di Battle Planner e Level Planner.

Final Fantasy VII Remake dunque non sarà un semplice remake, ma un qualcosa di più, che unirà elementi d’azione con meccaniche di gioco di ruolo tradizioni e manterrà allo stesso tempo gli stessi concetti ben noti ai giocatori mentre verrà creata una nuova visione del mondo.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento