Red Dead Redemption 2 per PC, tracce sul codice sorgente di Rockstar Social Club

Nuovo giorno, nuovo indizio che Red Dead Redemption 2 per PC esiste ma che è ancora in qualche limbo sperduto negli uffici di Rockstar in attesa del via da parte del publisher Take-Two.

Questa volta l’indizio si trova nel codice sorgente del Rockstar Social Club, la piattaforma ufficiale di Rockstar per far funzionare i propri giochi, che fa riferimento agli “Accomplishment” per PC del suddetto gioco – che dovrebbero essere una forma di Achievement proprietari.

Il Tweet sottostante mostra chiaramente il codice sorgente del programma con il riferimento incriminato, ma la vera domanda rimane sempre e comunque “Quando?”. Forse quando usciranno le console di prossima generazione? O un anno o due dopo, come accadde con GTA5? Come si dice in questi casi, chi vivrà, vedrà.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento