Sembra proprio che ci siamo: Red Dead Redempetion 2 sta per arrivare su PC e la prova definitiva l’ha data proprio l’ente ufficiale di classificazione australiana, la Australian Classification, la quale ha appena classificato il titolo western firmato Rockstar per PC.

Come si può vedere sulla pagina ufficiale dell’ente, la classificazione di Red Dead Redemption 2 è stata data per un titolo sotto la categoria “Computer Games”. Ma in verità si dice che questa categoria non comprenda solo il PC, ma anche console di nuova generazione non ancora rilasciato, o addirittura Google Stadia, tuttavia nessuna di queste ipotesi è stata ancora confermata.

Molto probabilmente non è un caso che sia stato appena classificato, in quanto da poco Rockstar ha rilasciato il proprio nuovo Rockstar Games Launcher, e con tutta probabilità sarà sua esclusiva.

In ogni caso, come sempre, toccherà aspettare l’annuncio ufficiale da parte di Take-Two, la quale detiene i diritti di pubblicazione del gioco. Comunque, è evidente che ci attenderà qualche sorpresa nelle prossime settimane.

, Red Dead Redemption 2 per PC è stato appena classificato dalla Australian Classification