Red Dead Online: versione standalone dall’1 dicembre

Red Dead Online, il mondo di gioco vivo e in continua evoluzione dove puoi interpretare Ruoli unici e cimentarti in imprese elettrizzanti per percorrere il tuo cammino da fuorilegge nella frontiera americana, sarà disponibile per l’acquisto come gioco indipendente su PlayStation Store, Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Negozio di Epic Games e Steam dall’1 dicembre.

Per la prima volta, anche chi non possiede già Red Dead Redemption 2 potrà godersi Red Dead Online e tutto ciò che ha da offrire, futuri aggiornamenti inclusi.

Scegli il tuo cammino in cinque Ruoli unici. Potrai catturare famigerate bande criminali o fuorilegge di bassa lega nei panni di un Cacciatore di taglie, imparare i segreti del regno animale delle vesti di un Naturalista, dare la caccia agli animali in cerca di risorse come Commerciante, cercare tesori esotici da Collezionista o diventare Distillatore e produrre moonshine di contrabbando.

Aiuta Jessica LeClerk, rimasta vedova, e il suo braccio destro, Horley, a vendicarsi degli assassini di suo marito in La terra delle opportunità, una serie di missioni cooperative da due a quattro giocatori.

Competi nelle modalità Resa dei conti, una serie di modalità competitive dove i giocatori e le squadre competono in sparatorie e scontri che possono avere come obiettivo la conquista di scorte o territori, per esempio.

C’è anche molto altro, come missioni Free Roam, che possono variare molto a seconda del tuo temperamento, partite di poker pubbliche o private, eventi Free Roam competitivi e Sfide giornaliere, tutto in un mondo di gioco ricco di profondità e dettagli.

Red Dead Online sarà disponibile su PlayStation Store, Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Negozio di Epic Games e Steam al prezzo lancio di 4,99 €.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento