RED DEAD ONLINE: Il leggendario Milk Coyote vaga nei pressi di Blackwater

Questa settimana i Naturalisti hanno la possibilità di cercare il Leggendario Milk Coyote, l’ultimo Animale Leggendario da aggiungere a Red Dead Online insieme ad ulteriori sconti sbloccabili, nuovi capi di abbigliamento e altro ancora.

I residenti di Blackwater hanno avvistato un coyote dal pelo bianco e dagli occhi chiari e luminosi mentre era intento a vagare nei pressi della loro città e ad attaccare il bestiame. Pare che il Milk Coyote abbia una tana nelle vicinanze: preparati ad affrontarne un branco inferocito.

Parla con Harriet nel suo negozio per avviare questa missione di avvistamento, disponibile per i Naturalisti di rango 5 e superiore. Chi completerà in qualsiasi modo questa missione di avvistamento riceverà un’offerta per il 40% di sconto sugli articoli per Naturalisti Principianti o Promettenti. Prelevare un campione del Milk Coyote, invece, permetterà di ricevere un’offerta per il 40% di sconto sugli articoli di qualsiasi Ruolo di rango Provetto.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Marzo 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci