Red Barrels annuncia The Outlast Trials, survival horror cooperativo

Red Barrels ha annunciato il loro prossimo titolo della loro serie survival horror, The Outlast Trials, accompagnando il tutto con un artwork.

Si sa ben poco al momento di The Outlast Trials: non sarà un sequel diretto del precedente, in quanto è ambientato durante la Guerra Fredda, ma ne condivide lo stesso universo. In più, sarà presente il multiplayer cooperativo.

Pare infatti che sarà disponibile la cooperativa fino a un massimo di 4 giocatori, una novità assoluta per la serie, la quale è sempre stata votata al single player. Difficile poi non pensare che si tratti di un titolo per Realtà Virtuale, ma a quanto pare così non è, quello che stanno indossando i personaggi nell’artwork sono semplici visori notturni, un rimpiazzo dell’epoca per la più moderna videocamera usata nei precedenti titoli.

Purtroppo, lo sviluppo del gioco è praticamente iniziato da poco, quindi la data d’uscita, seppure non sia stata divulgata, è parecchio lontana. Così come non sono state divulgate le piattaforme su cui potrà girare il gioco, ma siamo sicuri che perlomeno per il PC uscirà.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento