RazerCon 2020 annunciato, il suo primo evento digitale

Razer riunirà la propria community globale in occasione della prima RazerCon, un evento digitale di un’intera giornata prodotto da Razer e dal suo network di partner hardware e software. La RazerCon 2020 si terrà il 10 ottobre e sarà trasmessa sui principali canali social di Razer, tra cui Twitch, Facebook, YouTube e Twitter.

Una serie di eventi e attività entusiasmanti attende chi deciderà di seguire la RazerCon, dagli annunci esclusivi dei nuovi prodotti Razer, alle anteprime dei prossimi giochi. La giornata si concluderà con un concerto online con le esibizioni degli artisti EDM e metal preferiti dai fan.

Ecco cosa aspettarsi dal RazerCon 2020:

  • Il keynote globale in realtà mista del CEO di Razer Min-Liang Tan, con l’iconico skyline di Singapore sullo sfondo
  • Il primo livestream al mondo reattivo all’illuminazione RGB
  • Tavole rotonde condotte da product manager di Razer che presentano nuovi prodotti, soffermandosi su design e tecnologia
  • Contenuti esclusivi provenienti da diversi studios di videogiochi come Romero Games, Perfect World Entertainment, Paradox Interactive e partner tecnologici quali Intel, NVIDIA e Western Digital
  • Ospiti del mondo gaming, inclusa una sessione di meet and greet con CloakZy e CourageJD, una tavola rotonda RazerStreamer con PaladinAmber e altri ancora
  • Esibizioni di artisti EDM, e un concerto metal che vede come headliner i Sabaton e Herman Li dei DragonForce, con special guest Tosin Abasi (Animals As Leaders) & Tim Henson (Polyphia)

Gli spettatori saranno invitati a interagire in streaming per partecipare a contest e giveaway e vincere premi entusiasmanti come un nuovissimo Razer Blade 15, hardware Razer e dei partner, oltre a item in-game e beta key degli studios di videogiochi partecipanti.

RazerCon 2020 avrà luogo il 10 ottobre 2020, e comincerà con il keynote del CEO di Razer alle 9.00 PST (18.00 ora italiana)

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci