Razer Viper Mini, è il mouse più leggero dell’azienda

Razer Viper Mini è ultimo innesto nella famiglia di mouse gaming Viper dell’azienda, che integra gran parte delle affermate tecnologie del Razer Viper in uno chassis compatto, ideale per mani di piccole dimensioni.

Viper Mini è il mouse Razer più leggero di sempre, con soli 61g di peso, quasi la metà della media dei gaming mouse.

Caratterizzato dallo stesso design ergonomico ambidestro dell’acclamato Razer Viper, il nuovo Viper Mini è dotato di Razer Optical Mouse Switch e sei pulsanti programmabili. Integra un sensore da 8.500 DPI con tracciamento a 300 IPS, per il massimo di reattività e precisione a livello di pixel nelle fasi di gioco.

Con l’illuminazione Razer Chroma™ RGB Underglow e la possibilità di memorizzare i profili nello storage on board, Viper Mini è perfetto per i giocatori in cerca di un mouse ultra-leggero dal fattore forma compatto, che non intendono rinunciare a prestazioni e funzionalità.

Razer Viper Mini è subito disponibile al prezzo suggerito di 49.99€.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Giugno 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci