Razer annuncia i risultati finanziari non sottoposti a revisione contabile per il semestre chiuso al 30 giugno 2020 (“1H 2020”).
“Il 2020 è stato un anno senza precedenti a livello globale. Nonostante l’incertezza del mercato causata dalla pandemia di COVID-19, Razer ha fatto registrare un inizio d’anno spettacolare, favorito dalla posizione dominante del brand, dalla crescita della base di utenti e dai trend legati lockdown”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer.
“Lo stato di lockdown ha contribuito a far sì che il tempo dedicato al gaming e agli esport raggiungesse livelli record. Con un ecosistema di hardware, software e servizi incentrato sui gamer e i giovani, Razer è ben posizionata per cogliere le opportunità che scaturiscono da questi nuovi trend. Le basi del nostro business rimangono solide come sempre, grazie alla riconosciuta leadership del brand, all’offerta di hardware, software e servizi di alto livello e alla forte capacità di esecuzione. Siamo fiduciosi che questi fattori, insieme alla disciplina nella gestione dei costi operativi e alla liquidità di oltre 500 milioni di dollari, ci posizionino al meglio anche in tempi di difficili condizioni economiche globali”, aggiunge.