Razer annuncia il suo smartphone con display da 120 Hz e 8GB di RAM

Razer ormai un dei brand di eccellenza per le periferiche per PC, ha annunciato oggi il suo nuovo e primo smartphone. Questa notizia forse non è del tutto inerente al nostro sito, ma è comunque giusto informarvi su come Razer stia ampliando i loro prodotti, sperando che non abbandoni il PC Gaming.

Razer Phone presenta il primo schermo Quad HD IGZO LCD da 5,72 pollici UltraMotion a 120 Hz al mondo, che offre i rate di refresh più rapidi e la grafica più fluida tra gli odierni smartphone.

La tecnologia di refresh adattivo di UltraMotion sincronizza GPU e display per rimuovere il tearing o il lag delle immagini favorendo nel contempo un utilizzo efficiente della batteria, che sia come il G-Sync o Free-Sync su PC?

Razer Phone offre l’esperienza di gioco e di visione definitiva, con il più recente Qualcomm Snapdragon 835 e 8GB of RAM. Integra una batteria da 4,000 mAh, tra le più ampie capacità reperibili in uno smartphone odierno. Ciò consente di continuare a giocare tutto il giorno, mentre Qualcomm Quick Charge 4+ permette di ricaricare rapidamente.

Razer Phone sarà disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di €749.99.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento