Razer annuncia il suo smartphone con display da 120 Hz e 8GB di RAM

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Razer ormai un dei brand di eccellenza per le periferiche per PC, ha annunciato oggi il suo nuovo e primo smartphone. Questa notizia forse non è del tutto inerente al nostro sito, ma è comunque giusto informarvi su come Razer stia ampliando i loro prodotti, sperando che non abbandoni il PC Gaming.

Razer Phone presenta il primo schermo Quad HD IGZO LCD da 5,72 pollici UltraMotion a 120 Hz al mondo, che offre i rate di refresh più rapidi e la grafica più fluida tra gli odierni smartphone.

La tecnologia di refresh adattivo di UltraMotion sincronizza GPU e display per rimuovere il tearing o il lag delle immagini favorendo nel contempo un utilizzo efficiente della batteria, che sia come il G-Sync o Free-Sync su PC?

Razer Phone offre l’esperienza di gioco e di visione definitiva, con il più recente Qualcomm Snapdragon 835 e 8GB of RAM. Integra una batteria da 4,000 mAh, tra le più ampie capacità reperibili in uno smartphone odierno. Ciò consente di continuare a giocare tutto il giorno, mentre Qualcomm Quick Charge 4+ permette di ricaricare rapidamente.

Razer Phone sarà disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di €749.99.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Settembre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | Settembre 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci