RAZER PRESENTA LA WEBCAM KIYO X E LA SCHEDA DI ACQUISIZIONE RIPSAW X

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Con la Kiyo X e la Ripsaw X, Razer espande la sua linea di streaming per offrire webcam e schede di acquisizione agli streamer emergenti che vogliono produrre video ad alta fedeltà.

La webcam USB Razer Kiyo X offre la possibilità di scelta tra una chiarezza Full HD o uno streaming ultra-fluido a 60FPS, con 1080p 30FPS o 720p 60FPS. Tramite Razer Synapse, gli streamer possono personalizzare le impostazioni video “on-the-fly”, senza compromettere la nitidezza grazie all’Auto Focus integrato.

La scheda di acquisizione dedicata Razer Ripsaw X offre una brillante qualità video fino alla risoluzione 4K a 30FPS. Utilizzando sia HDMI 2.0 che USB 3.0, fornisce una connessione a latenza quasi zero con il massimo dettaglio per i contenuti da qualsiasi dispositivo sorgente compatibile, comprese le DSLR e altre fotocamere portatili con uscita HDMI. La Ripsaw X offre una soluzione plug-and-play che non necessita di installazione dell’hardware nella PC tower, ed è compatibile con i programmi di streaming più popolari.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Ottobre 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Ottobre 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci