RAZER PRESENTA LA COLLEZIONE DI ABBIGLIAMENTO KANAGAWA WAVE REALIZZATA CON LA PLASTICA MARINA

Razer presenta la collezione Kanagawa Wave, una gamma di abbigliamento in edizione limitata realizzata con materiali creati dal recupero di plastiche marine. I capi, caratterizzati da una stilizzazione della famosa scultura in legno della Grande Onda al largo di Kanagawa, sono pensati per sensibilizzare sul problema dell’inquinamento marino da plastica e finanziare gli sforzi volti a ridurne l’impatto e proteggere gli oceani e le specie che li popolano.

I fan dovranno essere veloci

La collezione sarà in vendita l’8 aprile 2021 a partire dalle 4 del mattino in quantità limitate, quindi i fan che vogliono mettere le mani su questa esclusiva linea dovranno agire in fretta e visitare razer.com/gear-and-apparel/kanagawa-wave  per essere avvisati quando l’onda sta per infrangersi. Visto che l’ultima linea di abbigliamento di Razer, ‘A GAMING APE’, è andata sold-out in pochi minuti, si consiglia ai fan di registrarsi il prima possibile per evitare di perdersi questa opportunità.

Ogni articolo della gamma, che comprende una felpa con cappuccio, una t-shirt, una canottiera, pantaloncini e un berretto, è creato utilizzando tessuti di alta qualità realizzati con plastica marina riciclata al 100%. L’iniziativa è parte di un programma volto alla rimozione della plastica marina e al suo riciclo in prodotti utili, che ora comprendono anche la linea di abbigliamento Kanagawa Wave di Razer.

Circa 11 milioni di tonnellate di plastica finiscono ogni anno negli oceani, mettendo in grave pericolo la vita marina ed entrando nella catena alimentare. Per contribuire a ridurre ulteriormente il problema, i proventi della collezione Kanagawa Wave andranno a favore del recupero di questa plastica in alcune delle zone costiere e marine più colpite del mondo. Per ogni articolo venduto, Razer finanzierà il recupero di 1kg di plastica marina.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci