Razer Nommo: la nuova linea di speaker per PC

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia una nuova linea di altoparlanti per PC: Razer Nommo e Nommo Pro. Quest’ultimo è un sistema 2.1 certificato THX, con tecnologia Dolby Virtual Speaker per una perfetta immersione nel gioco. Razer Nommo è invece un sistema 2.0 dall’ottimo rapporto qualità prezzo, che assicura un suono pieno e bilanciato.

La gamma di altoparlanti Nommo è stata progettata per aiutare i gamer nella percezione degli elementi ambientali. Essa assicura infatti un audio posizionale accurato grazie all’immagine stereo reale destro e sinistro, per far sì che i giocatori sappiano esattamente da dove provenga il suono e reagire, così, in modo più rapido e preciso. Inoltre Nommo Pro è dotato di tweeter indipendenti per alti potenziati che consentono di sentire anche i minimi dettagli durante le sessioni di gioco.

Chi utilizza il proprio PC come centro di intrattenimento multimediale può infine godersi un audio completo e bilanciato per musica e film.

Razer Nommo Pro

Razer Nommo Pro è un sistema di altoparlanti 2.1 di alta qualità che assicura un’esperienza audio di assoluta potenza, con un’ampia gamma di suoni, profondi e chiari. È certificato THX, raggiungendo così i più elevati standard di suono cinematografico. Integra inoltre la tecnologia Dolby Virtual Speaker per un ulteriore livello di immersione con il suono surround 5.1 simulato. Dispone di driver rivestiti in Dupont™ Kevlar, con satellite tweeter in seta intrecciata che producono alti puliti e bilanciati, mentre un subwoofer cilindrico garantisce toni profondi e consistenti.

Razer Nommo Pro è dotato di jack da 3.5 millimetri, di ingresso USB e ottico, Bluetooth, nonché di un control pod che rende facilmente accessibili i controlli di volume, sorgenti, e un jack per le cuffie.

È possibile personalizzare la configurazione dell’equalizzatore e i livelli dei bassi mediante Razer Synapse 3 (beta), mentre è disponibile un’app mobile dedicata “Nommo Pro” per Android e iOS. Gli utenti possono godersi Spotify e altre piattaforme musicali sul proprio dispositivo portatile ascoltando via Bluetooth con gli altoparlanti.

Razer Nommo Pro integra la tecnologia Razer Chroma, con una possibilità di scelta tra 16,8 milioni di colori.

Razer Nommo

Razer Nommo è un sistema di altoparlanti 2.0 per tutte le occasioni, con una tecnologia che emette un suono completo con i driver da 3 pollici Custom Woven Glass Fiber per potenza e chiarezza e porte dei bassi posteriori allungate per contribuire a produrre una un livello maggiore di bassi, riducendo al tempo stesso la distorsione a livelli elevati di volume.

Per una maggiore versatilità del suono, Razer Nommo dispone di un controllo dei bassi con Automatic Gain Control per contribuire a mantenere l’integrità dei bassi. Ciò consente inoltre di modificare la configurazione dell’equalizzatore per favorire nitidezza con livelli di bassi minori, nonché alti e bassi bilanciati a livelli di bassi maggiori.

Razer Nommo Chroma – è inoltre disponibile una variante Chroma con connettività USB e un DAC integrato.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Giugno 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci