Razer Kraken V3 X – Il nuovo headset ottimizzato per il massimo comfort

Razer annuncia le cuffie gaming Razer Kraken V3 X. Prendendo spunto dal successo delle Razer Kraken X, il nuovo modello è progettato per un uso prolungato e il massimo comfort, con driver audio aggiornati per una maggiore immersione e Razer Chroma™ RGB per un’esperienza di gioco a 360°.

Con driver Razer TriForce da 40 mm – il cui design brevettato è stato introdotto per la prima volta nella famiglia di cuffie per gli esport Razer BlackShark V2 – e suono surround 7.1, le Razer Kraken V3 X offrono un audio realistico di fascia alta.

Il Razer HyperClear Cardioid Mic integrato, assicura una comunicazione chiara in game, senza interferenze. Con un peso di soli 285g e padiglioni auricolari in tessuto ibrido e memory foam, i gamer possono godersi il massimo comfort anche in lunghe sessioni di gioco.

Le Razer Kraken V3 X sono le cuffie più economiche del brand dotate di Razer Chroma™ RGB, il sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietario di Razer con oltre 16,8 milioni di colori, che consente ai gamer di personalizzare l’illuminazione dei padiglioni auricolari per una maggiore immersione.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Aprile 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci