Razer Anzu – Occhiali Smart Bluetooth con controlli touch


Razer annuncia i Razer Anzu Smart Glasses, il suo primo prodotto eyewear. I Razer Anzu combinano la preziosa protezione di lenti che filtrano la luce blu al 35%, occhiali da sole polarizzati con protezione UVA/UVB al 99%, controlli touch e audio open-ear per un articolo unico nel suo genere. Migliorando il lavoro da casa, i Razer Anzu rendono l’intrattenimento digitale o le attività all’aperto un’altra opportunità per mettere in mostra il tuo stile.

Il suono wireless open-ear e l’uso della tecnologia Bluetooth a bassa latenza di Razer offrono immersione e convenienza maggiori per beneficiare al massimo degli stili di vita lavoro-gioco. Un peso inferiore a 48g e un design ergonomico assicurano un comfort assoluto per un uso prolungato, in particolare durante le sessioni di smartworking. I Razer Anzu sono disponibili su Razer.com con uno stiloso design rettangolare o rotondo, ciascuno in due misure, con un marchio sottile che adorna le cerniere della montatura durevole e flessibile.

“I Razer Anzu modernizzano la categoria dei wearable in termini di convenienza e di protezione dalla luce blu o dai raggi UV”, dichiara John Moore, Head of Sales and Marketing di Razer. “Con gli Anzu, Razer entra nel mercato in un momento in cui una moltitudine di persone lavora da casa – situazione in cui protezione degli occhi, comunicazione a mani libere e funzionalità smart sono ora particolarmente richieste”.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Aprile 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Aprile 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci