Razer Acari – Il nuovo mousepad a basso attrito

Razer annuncia Acari, il tappetino per mouse a bassissimo attrito, pensato per garantire il massimo di scorrevolezza e velocità in un’ampia superficie di 420x320mm – che consente tempi di reazione ultraveloci e una precisione assoluta a livello di pixel.

Con un’esclusiva superficie rigida in nano-sfere attivate dai raggi ultravioletti, Acari garantisce un preciso tracciamento dei pixel con eccellenti coefficienti di attrito statico e dinamico.

Per offrire un tracking accurato del mouse e garantire scorrimenti costanti e senza trascinamento, Razer Acari è dotato di una superficie oleorepellente sopra lo strato di nano-sfere per ridurre l’accumulo di agenti leganti come oli naturali della pelle e polvere. Il corpo centrale in policarbonato presenta un supporto in gomma testurizzata, per creare una superficie liscia e scorrevole dotata di una base antiscivolo, con uno spessore di soli 1,95 mm.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Marzo 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Marzo 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci