Le RAM ADATA XPG SPECTRIX D80 RGB superano i 5531MHz

ADATA Technology, produttore leader di moduli DRAM ad alte prestazioni e prodotti NAND Flash, annuncia di aver overcloccato il suo modulo di memoria XPTR SPECTRIX D80 RGB DDR4 a 5531 MHz in una configurazione raffreddata ad azoto liquido.

Il traguardo è stato raggiunto grazie allo sforzo congiunto del team XPATA di ADATA e del team OC di MSI. Il risultato è stato confermato da HWBot e riafferma le forti capacità di ricerca e sviluppo di ADATA e le eccezionali prestazioni offerte dal modulo di memoria RGB XPTR SPECTRIX D80.

XPG SPECTRIX D80 DDR4 RGB è la prima memoria RGB DDR4 al mondo con un sistema ibrido di raffreddamento ad aria e liquido. Utilizzando la combinazione di un dissipatore di liquido, un dissipatore di alluminio e materiali termoconduttivi sul PCB, SPECTRIX D80 offre capacità di raffreddamento termico eccezionali.

La memoria XPG SPECTRIX D80 RGB ha raggiunto la soglia di 5531 MHz in una configurazione raffreddata ad azoto liquido con una scheda madre MSI X299 GAMING PRO CARBON AC. Il modulo di memoria sarà presente al Computex di Taipei allo stand ADATA (I0608).

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento