Le RAM ADATA XPG SPECTRIX D80 RGB superano i 5531MHz

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

ADATA Technology, produttore leader di moduli DRAM ad alte prestazioni e prodotti NAND Flash, annuncia di aver overcloccato il suo modulo di memoria XPTR SPECTRIX D80 RGB DDR4 a 5531 MHz in una configurazione raffreddata ad azoto liquido.

Il traguardo è stato raggiunto grazie allo sforzo congiunto del team XPATA di ADATA e del team OC di MSI. Il risultato è stato confermato da HWBot e riafferma le forti capacità di ricerca e sviluppo di ADATA e le eccezionali prestazioni offerte dal modulo di memoria RGB XPTR SPECTRIX D80.

XPG SPECTRIX D80 DDR4 RGB è la prima memoria RGB DDR4 al mondo con un sistema ibrido di raffreddamento ad aria e liquido. Utilizzando la combinazione di un dissipatore di liquido, un dissipatore di alluminio e materiali termoconduttivi sul PCB, SPECTRIX D80 offre capacità di raffreddamento termico eccezionali.

La memoria XPG SPECTRIX D80 RGB ha raggiunto la soglia di 5531 MHz in una configurazione raffreddata ad azoto liquido con una scheda madre MSI X299 GAMING PRO CARBON AC. Il modulo di memoria sarà presente al Computex di Taipei allo stand ADATA (I0608).

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Guida Settembre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci