Rainbow Six Seige ban permantente per chi usa cheat/mod/hack 2
Rainbow Six Seige ban permantente per chi usa cheat/mod/hack 2

Rainbow Six Siege: Operation Blood Orchid sarà disponibile dal 29 Agosto

Tramite un comunicato stampa Ubisoft ha annunciato che la nuova espansione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, chiamata Operation Blood Orchid sarà disponibile a partire dal 29 Agosto. I contenuti della nuova espansione di Rainbow Six Siege verranno mostrati durante la finale della Pro League  che si terrà durante la Gamescom 2017.

La nuova espansione introdurrà una nuova mappa di gioco gratuita e tre nuovi operatori (2 di Hong Kong e uno della Polonia) oltre a una serie di oggetti per la personalizzazione dei personaggi.

I nuovi contenuti dell’espansione Operation Blood Orchid saranno disponibili all’interno di Rainbow Six Siege il 29 Agosto per i possessori del Season Pass e dal 5 Settembre per tutti gli altri giocatori.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Giugno 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Giugno 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci