Rainbow Six Siege: Operation Blood Orchid sarà disponibile dal 29 Agosto

Rainbow Six Seige ban permantente per chi usa cheat/mod/hack 2
Rainbow Six Seige ban permantente per chi usa cheat/mod/hack 2

Tramite un comunicato stampa Ubisoft ha annunciato che la nuova espansione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, chiamata Operation Blood Orchid sarà disponibile a partire dal 29 Agosto. I contenuti della nuova espansione di Rainbow Six Siege verranno mostrati durante la finale della Pro League  che si terrà durante la Gamescom 2017.

La nuova espansione introdurrà una nuova mappa di gioco gratuita e tre nuovi operatori (2 di Hong Kong e uno della Polonia) oltre a una serie di oggetti per la personalizzazione dei personaggi.

I nuovi contenuti dell’espansione Operation Blood Orchid saranno disponibili all’interno di Rainbow Six Siege il 29 Agosto per i possessori del Season Pass e dal 5 Settembre per tutti gli altri giocatori.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento