Rainbow Six Siege – Disponibile la terza stagione Crystal Guard

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Ubisoft annuncia che Crystal Guard, la terza stagione di Tom Clancy’s Rainbow SixSiege Anno 6, è ora disponibile. Questa nuova stagione introduce alcune novità, tra cui il nuovo operatore Osa, proveniente dalla Croazia, e la rielaborazione delle mappe Banca, Costa e Club House. Inoltre, potrai giocare gratuitamente a Rainbow Six Siege e Crystal Guard dal 9 al 12 settembre.

In Crystal Guard, scoprirai un nuovo operatore, Osa, che utilizzerà il Talon-8 Clear Shield, uno scudo trasparente trasportabile. Osa scenderà sul campo di battaglia con il 556 Xl o PDW9 come arma primaria e PMM come arma secondaria. In Crystal Guard avrai inoltre accesso alle mappe rielaborate di Banca, Costa e Club House. Queste mappe presentano alcune modifiche, tra cui finestre chiuse, nuovi vicoli, più parti distruttibili, posizionamento delle bombe e molto altro ancora. Inoltre, sono stati apportati miglioramenti ai seguenti operatori: Finka, Sledge, Glaz, Iana, Twitch, IQ, Mute e Fuze.

Vota
LEGGI ANCHE  GOG non sta andando bene, ci sarà una riorganizzazione per tornare alle origini

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 800 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

I migliori visori per la realtà virtuale VR

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere, differenze e quali scegliere

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Il confronto tra 60 Hz e 144 Hz, c’è tutta questa differenza?

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!