Rainbow Six: Siege abbandona gli autoban dovuti alla chat

Ubisoft aveva implementato un sistema automatico di ban per allontanare (permanentemente nel caso di violazioni ripetute) i giocatori che utilizzano linguaggio razzista o omofobico in Rainbow Six: Siege.

Nonostante il direttore Alexandre Remy abbia detto che non rimpiange affatto che siano stati bannati i giocatori tossici, ha ammesso che il sistema deve evolvere in qualcosa di più flessibile.

In un post sul sito, Ubisoft ha dunque spiegato che intende abbandonare gli autoban, in favore di un sistema manuale. Questo sistema non invierà i messaggi potenzialmente offensivi, e dunque verranno segnalati e analizzati, ma i ban non saranno più applicati in automatico.

Questo nuovo sistema dovrebbe essere già disponibile online, e avviserà il giocatore che usa un linguaggio volgare con un messaggio che lo avverte che il testo non è stato inviato e verrà valutato per condotta inappropriata.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Luglio 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci