Rainbow Six Extraction posticipato a gennaio 2022

Ubisoft ha posticipato Rainbow Six Extraction dalla data di uscita prevista del 16 settembre a gennaio 2022. Sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

Ecco il messaggio completo di Ubisoft sul ritardo:

La nostra ambizione con Rainbow Six Extraction è quella di offrire un’esperienza AAA a tutti gli effetti che cambi il modo in cui giochi e pensi ai giochi cooperativi. Con caratteristiche uniche come Missing In Action o The Sprawl, ogni missione è destinata a essere un’esperienza tesa e stimolante in cui guiderai gli operatori d’élite di Rainbow Six in una lotta contro una minaccia aliena letale e in continua evoluzione.

Stiamo cogliendo l’opportunità di prendere più tempo per dare vita a questa visione nel modo che merita nel gennaio 2022. Siamo fiduciosi che ciò garantirà che Rainbow Six Extraction sia l’esperienza coinvolgente, cooperativa ed elettrizzante che abbiamo deciso di creare e uno che aspiri a giocare.

Non vediamo l’ora di condividere di più con voi molto presto!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento