RAGE 2 utilizza Denuvo e le API Vulkan

RAGE 2 è stato appena rilasciato e, a sorpresa, Bethesda ha aggiornato la pagina Steam per indicare che il titolo fa uso del famigerato sistema di protezione Denuvo.

In realtà la cosa non dovrebbe affatto sorprendere, in quanto Bethesda ha da sempre usato Denuvo per proteggere i giochi che pubblica (Generation Zero, creato di proprio pugno da Avalanche, non lo usa), stupisce che solamente a ridosso della sua uscita abbiano finalmente aggiornato in maniera appropriata la pagina.

E ora le notizie positive: RAGE 2 sfrutterà le API grafiche Vulkan. Fatto dichiarato da Nvidia stessa con l’update dei nuovi driver appena rilasciati per l’occasione. Non solo, ma la cosa è confermata anche per via della presenza del file “ShadersVulkan_F.shader_bundle” presente all’interno della cartella del gioco.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento