Radeon VII venduta in perdita? Meno di 5000 GPU al lancio

Al CES 2019 AMD ha rivelato la sua scheda grafica Radeon VII, la prima GPU al mondo a 7nm, ma il lancio del 7 Febbraio potrebbe essere più piccolo del previsto.

TweakTown ha riferito che AMD lancerà “meno di 5.000” schede grafiche Radeon VII, con alcuni fonti che sostengono che AMD venderà in perdita ogni scheda grafica venduta. La Radeon VII era originariamente progettata come Radeon Instinct MI50, una GPU che non avrebbe dovuto ricevere una versione consumer a causa della costosa memoria HBM2 e del processo a 7nm. Inoltre è stato riferito che non ci saranno varianti personalizzate, quindi forse la versione reference a 3 ventole sarà anche l’unica sul mercato.

Detto questo non ci resta che aspettare qualche settimana per avere maggiori informazioni sulla nuova Radeon

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento