Radeon VII – In foto i modelli ASRock, XFX e SAPPHIRE

I primi render della Radeon VII nei modelli ASRock, XFX e SAPPHIRE sono apparsi online. Per il momento tutte queste soluzioni usano un design reference di riferimento, caratterizzato da un nuovo dissipatore nuovo di zecca in alluminio con tre ventole.

Finora non è certo se arriveranno altri modelli personalizzati come una versione SAPPHIRE NITRO, ma almeno questa volta il modello reference ha un’ottimo dissipatore.

Radeon VII sarà la prima GPU gaming a 7nm al mondo, equipaggia con ben 16GB di memoria HBM2 da 1TB/s di bandwidth. Il modello SAPPHIRE è stato postato con un base clock di 1400MHz e un boost clock massimo di 1750MHz.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Luglio 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Luglio 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci