Radeon RX Vega 64 fino al 23% più veloce della GTX 1080Ti in Forza Motorsport 7

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Stando ai test svolti da ComputerBase, Radeon RX Vega 64 e Vega 56 hanno prestazioni sorprendenti in Forza Motorsport 7.

Il gioco sviluppato da Turn10 e Microsoft sembra intregnare pienamente le DirectX12 e forse per questo favorisce le nuove GPU AMD. Nello specifico ad un risoluzione 1080p, Radeon RX Vega 64 è in media il 23% più veloce della GTX 1080Ti, mentre la Radeon RX Vega 56 è fino al 18% più veloce della GeForce GTX 1080. Però salendo di risoluzione il gap si riduce e in 4K i risultati si ribaltano.

Come afferma Computerbase.de , ” I risultati in Forza Motrsport 7 sono molto insoliti. Nvidia ha confermato, tuttavia, che i risultati sono corretti, quindi non vi è nessun problema con le schede video GeForce “.

Ora solo il tempo potrà dire se le GPU Radeon RX Vega riusciranno nei futuri giochi a sprigionare questa “potenza nascosta”.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Ottobre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Ottobre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci