Radeon RX Vega 64 fino al 23% più veloce della GTX 1080Ti in Forza Motorsport 7

Stando ai test svolti da ComputerBase, Radeon RX Vega 64 e Vega 56 hanno prestazioni sorprendenti in Forza Motorsport 7.

Il gioco sviluppato da Turn10 e Microsoft sembra intregnare pienamente le DirectX12 e forse per questo favorisce le nuove GPU AMD. Nello specifico ad un risoluzione 1080p, Radeon RX Vega 64 è in media il 23% più veloce della GTX 1080Ti, mentre la Radeon RX Vega 56 è fino al 18% più veloce della GeForce GTX 1080. Però salendo di risoluzione il gap si riduce e in 4K i risultati si ribaltano.

Come afferma Computerbase.de , ” I risultati in Forza Motrsport 7 sono molto insoliti. Nvidia ha confermato, tuttavia, che i risultati sono corretti, quindi non vi è nessun problema con le schede video GeForce “.

Ora solo il tempo potrà dire se le GPU Radeon RX Vega riusciranno nei futuri giochi a sprigionare questa “potenza nascosta”.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Giugno 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Giugno 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci