Radeon RX 6800 – Disponibilità limitata al lancio

Il rappresentante ASUS Nordic, David Hammer, ha commentato la situazione delle schede grafiche Radeon RX 6800XT e RX 6800 al lancio. Secondo il messaggio pubblicato sui forum di SweClockers, ASUS si aspetta di vendere subito tutte le schede, la disponibilità sarà limitata e durerà alcuni minuti.

Il rappresentante ASUS afferma che la fornitura dei modelli Radeon RX 6800XT sarà ancora più limitata rispetto alla serie non XT. Quest’ultima è probabilmente la scheda più interessante, con la GPU Navi 21 e 60 CU riuscirà a competere con la RTX 3080, offrendo però 16 GB di memoria oltre ad un prezzo inferiore.

Radeon RX 6800 e Radeon RX 6800 XT saranno disponibili il 18 novembre, al lancio ci saranno solo modelli reference caratterizzati da un nuovissimo dissipatore a tripla ventola.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci