Radeon RX 6600 XT in foto, primo benchmark più veloce di RTX 3060Ti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Le immagini di una scheda grafica Radeon RX 6600 XT OEM prodotta da AMD sono sono state condivise sul web. Questa particolare scheda è sicuramente un prodotto OEM per i partner, non è necessariamente la scheda trapelata mesi fa, ma dovrebbe essere dedicata ai PC preassemblati.

La scheda è compatta con una una lunghezza di circa 18-20 cm, è a doppio slot e utilizza un singolo connettore di alimentazione PCIe a 8 pin. La soluzione di raffreddamento utilizza un dissipatore di calore in alluminio con coppia ventola da 80 mm.

Il leaker non ha solo condiviso le foto ma anche i risultati nei benchmark, ma in test famoso in Cina e chiamato Ludashi. Dai risultati, Radeon RX 6600 XT batte o eguaglia la GeForce RTX 3060 Ti.

RX 6600XT dovrebbe offrire 2048 Stream Processor8 GB di memoria GDDR6. Il lancio è previsto per l’11 agosto 2021.

Fonte: Baidu via Videocardz

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Ottobre 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Ottobre 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

I migliori processori PC – Classifica Ottobre 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci