Radeon RX 6600 XT e RX 6600 appaiono sul sito Powercolor

PowerColor ha per sbaglio inserito sul proprio sito le prossime schede grafiche AMD Radeon RX 6600 XT e RX 6600. Questo errore conferma le voci sulle due nuove GPU e sembra che il lancio sia abbastanza vicino.

Secondo quanto riferito, entrambe le schede useranno la stessa GPU Navi 23 da 7 nm, il modello XT sarà però equipaggiato con 2.048 stream processor, mentre l’RX 6600 liscia con solo 1.792. Come configurazione di memoria avranno 8 GB GDDR6 a 16 Gbps, su un bus a 128 bit, la versione liscia sarà disponibile anche con 4GB di memoria.

Fonte: Videocardz

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Luglio 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci