Radeon RX 6600 XT e RX 6600 appaiono sul sito Powercolor

PowerColor ha per sbaglio inserito sul proprio sito le prossime schede grafiche AMD Radeon RX 6600 XT e RX 6600. Questo errore conferma le voci sulle due nuove GPU e sembra che il lancio sia abbastanza vicino.

Secondo quanto riferito, entrambe le schede useranno la stessa GPU Navi 23 da 7 nm, il modello XT sarà però equipaggiato con 2.048 stream processor, mentre l’RX 6600 liscia con solo 1.792. Come configurazione di memoria avranno 8 GB GDDR6 a 16 Gbps, su un bus a 128 bit, la versione liscia sarà disponibile anche con 4GB di memoria.

Fonte: Videocardz

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento