Radeon Adrenalin 21.6.2 – I nuovi driver sono per DOOM Eternal Ray Tracing

AMD ha rilasciato oggi l’ultima versione dei driver Radeon Software Adrenalin 21.6.2 beta che include il supporto per il raytracing di DOOM Eternal, il primo gioco a implementare Vulkan RT.

I driver aggiungono anche il supporto per una manciata di nuove estensioni API Vulkan, tra cui “VK_EXT_custom_border_color”, “VK_KHR_shader_subgroup_uniform_control_flow” e “VK_EXT_color_write_enable”. Tra i pochi problemi risolti ci sono gli artefatti visivi su “MechWarrior 5: Mercenaries” in modalità DirectX 11, sulla serie Radeon RX 6000; il messaggio “Errore 184” durante l’esecuzione della modalità di rilevamento automatico e installazione dei driver di AMD su Windows 7; e un blocco delle applicazioni con Adobe Substance 3D Painter su alcuni prodotti della serie RX 6000.

Trovate i nuovi driver Radeon Software Adrenalin 21.6.2 beta sul sito ufficiale AMD.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento