Radeon Adrenalin 21.6.2 – I nuovi driver sono per DOOM Eternal Ray Tracing

AMD ha rilasciato oggi l’ultima versione dei driver Radeon Software Adrenalin 21.6.2 beta che include il supporto per il raytracing di DOOM Eternal, il primo gioco a implementare Vulkan RT.

I driver aggiungono anche il supporto per una manciata di nuove estensioni API Vulkan, tra cui “VK_EXT_custom_border_color”, “VK_KHR_shader_subgroup_uniform_control_flow” e “VK_EXT_color_write_enable”. Tra i pochi problemi risolti ci sono gli artefatti visivi su “MechWarrior 5: Mercenaries” in modalità DirectX 11, sulla serie Radeon RX 6000; il messaggio “Errore 184” durante l’esecuzione della modalità di rilevamento automatico e installazione dei driver di AMD su Windows 7; e un blocco delle applicazioni con Adobe Substance 3D Painter su alcuni prodotti della serie RX 6000.

Trovate i nuovi driver Radeon Software Adrenalin 21.6.2 beta sul sito ufficiale AMD.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Agosto 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Agosto 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Agosto 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Agosto 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci