Quantum Break non uscirà su Steam

Come era facilmente prevedibile Quantum Break non arriverà su Steam ma sarà una esclusiva Windows Store, a dircelo e Aaron Greenberg. Questo però pone delle preoccupazioni per chi lo vuole acquistare, perchè potrebbe avere le stesse problematiche della versione Windows Store di Rise of the Tomb Raider, che non supportava il full screen e li SLI e non permetteva agli utenti di utlizzare applicazioni come Fraps o MSI Afterburner. Insomma la decisione di farlo uscire anche su PC ,ma solo su Windows Store potrebbe veramente essere fatale per questo titolo, perchè da un lato parte dell’utenza Xbox (arrabbiata per la perdita dell’esclusiva) sta addirittura rinunciando al titolo disdicendo i pre-order, mentre dal lato PC le vendite potrebbero essere molto basse per l’utilizzo di una piattaforma come il Windows Store che nessuno usa.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Aprile 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Aprile 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Aprile 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci