Quake Champions, un nuovo video ci spiega le abilità speciali

Quake Champions era stato presentato da Id Software all‘E3 di quest’anno, e molti erano rimasti entusiasti di questo annuncio, ma dopo l’annuncio di questo gioco si erano un po’ perse le tracce, infatti Id Software non aveva rilasciato nient’altro sul gioco.

Questo silenzio è stato rotto rilasciando sul canale youtube di Bethesda un video, in cui ci vengono spiegate le abilità speciali che avranno i quattro personaggi sino ad ora svelati.

Come si spiega anche nel video ognuno dei personaggi avrà un’abilità unica, per esempio il Ranger ha il Dire Orb che ci permetterà di teletrasportarci utilizzando una sfera al plasma, Visor ha il Piercing Eye che permette di localizzare tutti i nemici nella mappa.

Ma nel gioco troveremo anche un personaggio veloce come Nix, che potrà spostarsi molto velocemente nella mappa potendo colpire facilmente il nemico alle spalle, mentre Scalebeard ha l’abilità Bullrush che ci permetterà di uccidere con un colpo solo tutti i nemici.

Per adesso non sappiamo ancora la data di uscita del gioco, quindi non ci resta che aspettare nuove informazioni.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Aprile 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci