Quake Champions e la nuova modalità Duello




Quake Champions è il gioco competitivo per eccellenza, in cui dimostrare la propria abilità è tutto. La sua espressione più pura è la modalità Duello, una sfida 1 contro 1 in cui chi vince dimostra di essere il migliore in assoluto.

In Quake Champions, la modalità Duello introduce un’ulteriore variante strategica, rappresentata dai campioni e dalle rispettive abilità. Prima di entrare nell’arena, ogni giocatore seleziona tre campioni secondo un sistema di assegnazione equilibrato. I giocatori dovranno valutare quali sono i campioni più adatti al loro stile di gioco e quali i più efficaci contro i campioni dell’avversario.

Ispirandosi ai videogiochi di lotta classici, la modalità Duello si gioca al meglio dei tre round. A ogni round il giocatore deve sconfiggere i tre campioni dell’avversario. Quando un giocatore viene ucciso, rientra in gioco usando un altro dei campioni scelti all’inizio. Una volta che un giocatore ha eliminato i tre campioni nemici, viene proclamato il vincitore del round.

Categorie
Comunicati StampaNewsVideogiochi
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ARTICOLI CORRELATI