Quake Champions – Informazioni e trailer del campione Anarki




Anarki è lo storico personaggio di Quake III Arena, che i veterani ricorderanno sfrecciare per le mappe sul suo hoverboard. E ora è tornato con la sua tavola e la sua cresta… Insieme al suo atteggiamento tra il tossico, il cibernetico e il transumano. Anarki è pura velocità (e astuzia) e il suo hoverboard trasmette un semplice messaggio: scappa. E in fretta.

Statistiche iniziali:

– Salute iniziale: 75
– Corazza iniziale: 25
– Velocità: 320

Abilità attiva – Iniezione di salute: stai subendo troppi danni? Per tua fortuna, Anarki è particolarmente abile nella miscelazione di sostanze… interessanti. Usa Iniezione per curare Anarki velocemente e in modo efficace. Alla grande, baby!

Abilità passiva – Controllo aereo su hoverboard: l’hoverboard di Anarki è un bonus brutale. Anarki è uno dei campioni più veloci, ma con l’hoverboard può esserlo ancora di più, mentre salta spostandosi lateralmente. Inoltre, la sua tavola fornisce un’abilità passiva che permette di controllarlo meglio mentre è a mezz’aria per voltarsi più rapidamente, inseguire i nemici o attirare chi osa seguirlo prima di un salto dal pad.

 
Categorie
Comunicati StampaNewsVideogiochi
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI