PUBG: prima patch per rivolvere problemi di lag e rubber-banding

Oggi il team di PUBG ha rilasciato la prima patch dopo il rilascio della versione finale 1.0. PUBG Corp si scusa per i problemi di lag e rubber-banding che stanno influenzando negativamente le partite e questa è stata rilasciata questa prima patch.

“Creare un ambiente di gioco fluido per consentire ai nostri giocatori di godere appieno di Battle Royale è stata una delle nostre principali priorità per il lancio della versione 1.0. Tuttavia, una moltitudine di cause hanno peggiorato la situazione nelle ultime settimane.

In questa patch, abbiamo rimosso alcune inefficienze  e ottimizzato l’infrastruttura server per alleviare il problema.
Risolvere lag e rubber-banding è ancora una delle nostre principali priorità e dopo l’aggiornamento di oggi, eseguiremo alcuni test interni e implementeremo più aggiornamenti per mitigare gradualmente il problema. Al momento stiamo esaminando diverse misure, tra cui l’ottimizzazione del server e la modifica della logica del server. Oltre a questo, continueremo i nostri sforzi per indagare ulteriormente sulle cause. 

Vi terremo aggiornati sui nostri progressi in futuro. Vorremmo scusarci nuovamente per l’inconveniente e continueremo a fare del nostro meglio per risolvere i problemi.”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento