Pubblicato un video per mostrare Metro Exodus con e senza ray-tracing

Nvidia ha rilasciato un video gameplay di una tech demo di Metro Exodus per mostrare le potenzialità grafiche del ray-tracing, offerta dalla tecnologia RTX, appannaggio esclusivo delle schede video di imminente uscita.

Gli effetti grafici del ray-tracing mostrati nel video sono quelli già implementati nel gioco dagli sviluppatori di 4A Games, anche se la build del gioco (naturalmente ancora in beta) usata per fare il video è la stessa mostrata alla Gamescom 2018, per cui graficamente il gioco potrebbe apparire leggermente diverso quando sarà rilasciato.

Naturalmente non mancano le comparazioni tra il nuovo sistema di illuminazione con il ray-tracing e quello vecchio “tradizionale”, giusto per dare un’idea dell’impatto visivo che questa tecnologia avrà.

Ricordiamo che Metro Exodus uscirà il 22 febbraio 2019.

3/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento