E dopo Resident Evil 2, pare che i modder si siano spostati verso il nuovo gioco di Capcom, Devil May Cry 5, e abbiano rilasciato le primissime nude mod. Ma andiamo con ordine.

La prima riguarda Nico. Con l’apposita mod è possibile svestirla fino a renderla in topless. Non è quindi una nude mod integrale, ma è già qualcosa! Naturalmente la mod sostituirà il modello normale di Nico con quello vestito, e dunque la si vedrà in questo modo in tutte le occasioni.

La seconda riguarda Lady. La mod funziona integralmente, ma data la natura del modello, come ammette lo stesso autore, è senza determinati dettagli anatomici, e assomiglia più a una bambola, ma spera che altri possano metterci mano e migliorarlo.

E infine, l’ultima mod rilasciata riguarda V. Perché proprio V e non qualcun’altra? Non si sa. Anche in questo caso, il modello non è “anatomicamente completo”, e bisognerà aspettare altri modder perché lo completino.

Per installare tali mod avrete bisogno del Fluffy Manager 5000, che potrete scaricare da qui. Dopodiché, dovrete avviarlo tramite modmanager.exe, selezionare Devil May Cry 5 e inserire le mod scaricate nella apposita cartella che si verrà a creare. Infine, bisognerà selezionare le mod di vostro interesse e abilitarle nella apposita schermata “Manage Mods”.

Ricordatevi anche che per visitare le pagine del Nexus fornite, dovrete avere eseguito l’accesso e avere abilitato il contenuto per adulti!