PSYONIX E AUTOMOBILI LAMBORGHINI ANNUNCIANO LA PER ROCKET LEAGUE

Psyonix e Automobili Lamborghini hanno annunciato che la Lamborghini Huracán STO sarà disponibile su Rocket League a partire da domani, 21 aprile, su tutte le piattaforme! Inoltre, Lamborghini sarà lo sponsor della Rocket League Championship Series (RLCS) X Lamborghini Open e un nuovo evento chiamato Battle of the Bulls.

Il Bundle Lamborghini Huracán STO sarà disponibile nel Negozio Oggetti e contiene la Huracán STO, il Suono Motore Huracán STO, due set di Ruote Huracán STO (v1 e V2), l’Adesivo Huracán STO, lo Sfondo Giocatore e Antenna Huracán STO, e infine l’Antenna Lamborghini. Il Bundle Lamborghini Huracán STO sarà disponibile per 2000 crediti a partire da domani, 21 aprile, fino al 27 aprile. Uno Sfondo Giocatore Lamborghini sarà inoltre disponibile gratuitamente a partire da domani.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Maggio 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Maggio 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci