Prototipo di una scheda grafica NVIDIA, con 12 GB GDDR6

Il PCB di una nuova GPU Nvidia è trapelato online, rivelando la prima scheda grafica dell’azienda con memoria GDDR6.

Al momento si sa poco di questa scheda grafica a parte i suoi dodici moduli di memoria GDDR6, tutti creati da Micron e con un numero identificativo di  8BA77 D9WCW, il che significa che questi moduli sono progettati per offrire velocità di 14 Gbps ciascuno, che equivalgono a una larghezza di banda totale di circa 672 GB / s.

Possiamo anche vedere che questa scheda grafica ha una connessione NVLink con tre connettori di alimentazione a 8 pin, caratteristiche che non sono rare per le schede da test. Questo PCB fungerà probabilmente da banco di prova per le future schede Tesla, Quadro e GeForce.

Questa scheda grafica non garantisce che vedremo presto una nuova GPU GeForce da 12 GB, in quanto si tratta chiaramente di una scheda prototipo e non un prodotto finale.

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento