A quanto pare il numero di personaggi di Overwatch è destinato a crescere ancora. Originariamente 21, poi col passare del tempo sono diventati 23, e la rete ha già pronta una lista di tre personaggi che potrebbero presto diventare giocabili nell’FPS targato Blizzard.
I nomi dei possibili candidati sarebbero Doomfist, Liao e Athena.
Di Doomfist si sa poco, ma è stato indicato come possibile nuova entry in quanto si vedono i manifesti col suo nome nella mappa Numbani, e per di più il payload di quella mappa è proprio il suo pugno di ferro. Ci sarebbero anche altre speculazioni sul fatto che avrà la voce di Terry Crews.

Liao invece salterebbe fuori da una foto dei fondatori originali dell’Overwatch, in quanto sono tutti personaggi giocabili ad eccezione dei due all’estremità. Liao potrebbe essere uno di questi.

E per finire, Athena, che i giocatori già conoscono in quanto è l’annunciatrice IA del gioco stesso, e sono presenti certi indizi che farebbero riferimento a un trasferimento dal mainframe a un corpo robotico, e come si può vedere nella foto (provenienti dai primi artwork rilasciati), il robot al centro ha sulla fronte il logo stesso di Athena.

Sebbene questi siano tutti indizi ipotizzati dalla sempre attiva community, non è da escludere che effettivamente uno di essi possa essere incluso come personaggio giocabile in un futuro update.

Valuta