Il prossimo Forza Horizon sarà svelato all’E3 2018

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Fernanda Delgado, capo della divisione Xbox in Spagna e Portogallo, ha confermato che il prossimo Forza Horizon sarà svelato durante l’E3 2018, e presumibilmente si tratterà di Forza Horizon 4.

Considerato che Forza Horizon 3 è uscito a settembre del 2016 e forza Motorsport 7 a ottobre del 2017, si può presupporre che questo ipotetico Forza Horizon 4 sarà rilasciato durante l’autunno di quest’anno. Si scoprirà anche se, come affermato in precedenza, sarà ambientato nel paese del Sol Levante, il Giappone.

Pare anche che il titolo sia sviluppato da Playground Games, gli stessi di Forza Horizon 3, gli stessi che hanno creato un secondo team a cui sta lavorando a un gioco open world ancora segreto, anche se per alcuni potrebbe trattarsi del nuovo Fable.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Settembre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Settembre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci