Il prossimo capitolo di Wolfenstein è già in programma, parola di Pete Hines

In una intervista con Metro, il vicepresidente di Bethesda Softworks, Pete Hines, ha praticamente confermato che il nuovo capitolo di Wolfenstein è già in programma.

Una notizia che farà sicuramente felici i fan, i quali tuttavia sono rimasti alquanto delusi dalla direzione narrativa intrapresa da The New Colossus, e sperano dunque che in questo fantomatico Wolfenstein 3 le cose vengano rimesse in carreggiata.

Ricordiamo che al momento, in previsione di una pausa per quanto riguarda la serie principale, il team di MachineGames sta sviluppando Wolfenstein Youngblood, titolo studiato per la modalità co-op. Dopo di esso, stando alle parole di Hines, è probabile dunque che inizino a sviluppare Wolfenstein 3.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento