Project Warlock II annunciato per PC

L’editore Retrovibe e lo sviluppatore Buckshot Software hanno annunciato il nuovo sparatutto in prima persona Project Warlock II per PC (SteamGOG). Verrà lanciato in accesso anticipato il 29 luglio, seguito da un rilascio completo nel 2022, una campagna Kickstarter verrà lanciata il 29 giugno.

Palmer, un devoto discepolo di Warlock si sveglia nella camera da letto del suo castello. Il suo padrone non si trova da nessuna parte, il castello invaso dai demoni e solo il suo fidato arsenale come mezzo per fermarli e dare un senso a tutto: il giovane stregone deve ora raccogliere se stesso, le sue armi, ricaricare il bastone e dirigersi verso un vicino roccaforte vomitando orde di mostri orribili.

Project Warlock II riprende subito dopo gli eventi del primo gioco, spostando la prospettiva su quella dei tre discepoli del Warlock del primo gioco. Ciascuno perfeziona la propria disciplina, con le sue ragioni per confrontarsi con il vecchio maestro. Utilizzando tutto ciò che il loro mentore ha insegnato loro e sfruttando i poteri della magia da combattimento, della piromanzia e delle arti oscure, Palmer, Urd e Kirsten devono ora mettere alla prova le loro abilità guadagnate duramente.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento