Project CARS2 avrà Rallycross; rilasciati nuovi screenshot e video 4K

Slightly Mad Studios ha annunciato che per il loro prossimo gioco di guida, Project CARS 2, comprenderà anche una modalità di Rallycross, oltre che da una vasta gamma di auto e tracciati licenziati.
Il Rallycross è una modalità basata sulla velocità, con macchine da rally e tracciati ambientati sia su sterrato che su tratti asfaltati, e che saranno pieni di ostacoli, salti e altre vetture a distanza molto ravvicinata.
Project CARS 2 per l’occasione potrà contare su un team tecnico tra i più famosi, l’OMSE, e da celebrità dal calibro di Mitchell deJong e Oliver Eriksson come consulenti, con l’obiettivo di rendere il gioco il più accurato possibile.
La software house ha inoltre rilasciato diversi nuovi screenshot e un nuovo trailer in 4K che potrete vedere qui sotto.
L’uscita del titolo è prevista per la fine del 2017.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento