Il publisher e sviluppatore BANDAI NAMCO Entertainment Europe e lo sviluppatore Slightly Mad Studios hanno annunciato Project CARS 3, il nuovo capitolo del franchise Project CARS.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM questa estate.

La Tua Esperienza di Guida Definitiva con Project CARS 3, dai primi passi fino a diventare una leggenda, arriva con oltre 200 incredibili auto, sia da strada che da corsa, e oltre 140 circuiti in tutto il mondo, completi di ciclo giorno/notte, delle quattro stagioni e di tutte le situazioni metereologiche possibili.

Insieme con l’emozione e il divertimento del mondo delle corse automobilistiche – che sono sempre stati alla base del franchise – Project CARS 3 aggiunge tante nuove feature per aumentare ancora di più il divertimento e l’accessibilità.

La nuova modalità Carriera vedrà i piloti possedere le proprie esclusive macchine per la prima volta. I guidatori dovranno gareggiare per poter migliorare le performance delle proprie auto con autentici pezzi di ricambio che modificano in maniera realistica la maneggevolezza e la potenza: la battaglia per essere il migliore passa anche da qui!

Inoltre, come ulteriore novità nel franchise c’è un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione delle macchine, incluse ruote, pneumatici, cerchioni, per creare l’immagine del proprio eroe.

Gli esperti sviluppatori di racing game di Slightly Mad Studios hanno lavorato senza sosta per fare di Project CARS 3 il capitolo più accessibile nella storia della serie per soddisfare qualsiasi pilota, senza badare alle proprie abilità. L’esperienza con il pad completamente ridisegnata, gli aiuti pienamente scalabili, la nuova e divertente First Time User Experience permetteranno a chiunque – dai veterani della serie ai professionisti delle simulazioni ai  novellini – di sperimentare l’autenticità delle vere corse.

non disponibile
, PROJECT CARS 3 ANNUNCIATO Instant-gaming.com