AMD conferma i processori Ryzen 2000 entro il primo trimestre 2018

Nell’ultima roadmap presenta da AMD, la seconda generazione di processori Ryzen è pronta per il lancio entro il primo trimestre del 2018.

Verso marzo 2018 se non prima dovremmo vedere le prime informazioni ufficiali sulla seconda generazione Ryzen 7 e 5, ma possiamo ipotizzare ed è molto probabile che adotteranno il nome Ryzen 2000. La seconda generazione di processori Ryzen non saranno basati sull’architettura Zen2 ma utilizzeranno un processo produttivo migliorato che dovrebbe ottimizzare consumi, frequenze e migliorare le prestazioni.

Inoltre AMD ha in programma di lanciare l’APU mobile Ryzen 3 (Raven Ridge) nel primo trimestre 2018.

Infine vi ricordiamo ancora una volta che il socket AMD AM4 durerà fino al 2020.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento