Private Division annuncia la collaborazione con Moon Studios per lo sviluppo di nuovi titoli

Private Division, etichetta di Take-Two Interactive, ha oggi annunciato di aver concluso l’accordo per la pubblicazione dei titoli di tre importanti sviluppatori indipendenti: Moon StudiosLeague of Geeks e Roll7.

Queste nuove collaborazioni espanderanno il catalogo di Private Division, che include già la premiata serie Kerbal Space ProgramThe Outer WorldsAncestors: The Humankind Odyssey e Disintegration.

Private Division supporta i migliori talenti creativi del settore e permette loro di dar vita alle loro visioni e di consegnarle nelle mani degli utenti di tutto il mondo.

Moon Studios, uno studio fondato nel 2010 da Thomas Mahler e Gennadiy Korol, ha vinto un premio BAFTA ed è famoso per lo sviluppo degli acclamati Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps. Si tratta di una casa di sviluppo distribuita, la cui squadra, composta da alcuni dei migliori talenti del settore, è sparsa in tutto il mondo. Moon Studios è al lavoro per creare un nuovo, coinvolgente GdR d’azione in collaborazione con Private Division.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti