Private Division annuncia la collaborazione con Moon Studios per lo sviluppo di nuovi titoli

Private Division, etichetta di Take-Two Interactive, ha oggi annunciato di aver concluso l’accordo per la pubblicazione dei titoli di tre importanti sviluppatori indipendenti: Moon Studios, League of Geeks e Roll7.

Queste nuove collaborazioni espanderanno il catalogo di Private Division, che include già la premiata serie Kerbal Space Program, The Outer Worlds, Ancestors: The Humankind Odyssey e Disintegration.

Private Division supporta i migliori talenti creativi del settore e permette loro di dar vita alle loro visioni e di consegnarle nelle mani degli utenti di tutto il mondo.

Moon Studios, uno studio fondato nel 2010 da Thomas Mahler e Gennadiy Korol, ha vinto un premio BAFTA ed è famoso per lo sviluppo degli acclamati Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps. Si tratta di una casa di sviluppo distribuita, la cui squadra, composta da alcuni dei migliori talenti del settore, è sparsa in tutto il mondo. Moon Studios è al lavoro per creare un nuovo, coinvolgente GdR d’azione in collaborazione con Private Division.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento