Il primo torneo ufficiale di PUBG ha in palio due milioni di dollari

Playerunknow’s Battlegrounds, noto agli amici come PUBG, si appresta a diventare un esport a tutti gli effetti. Questo è ciò che vogliono i suoi creatori, e per spingere la cosa questa estate lanceranno il PUBG Global Invitational 2018, in cui 20 squadre professioniste si sfideranno per accaparrarsi un premio di 2 milioni di dollari.

Le squadre che prenderanno parte a questo torneo verranno scelte tramite tornei regionali in America, Europa e Asia, e i fortunati vincitori dovranno poi sfidarsi a Berlino tra il 25 e il 29 luglio per la finale.

Come riportato da Polygon, saranno due le squadre vincitrici, una per chi giocherà in terza persona, e una per chi giocherà in prima persona, ma ulteriori dettagli saranno svelati “molto presto”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento