Il primo torneo ufficiale di PUBG ha in palio due milioni di dollari

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Playerunknow’s Battlegrounds, noto agli amici come PUBG, si appresta a diventare un esport a tutti gli effetti. Questo è ciò che vogliono i suoi creatori, e per spingere la cosa questa estate lanceranno il PUBG Global Invitational 2018, in cui 20 squadre professioniste si sfideranno per accaparrarsi un premio di 2 milioni di dollari.

Le squadre che prenderanno parte a questo torneo verranno scelte tramite tornei regionali in America, Europa e Asia, e i fortunati vincitori dovranno poi sfidarsi a Berlino tra il 25 e il 29 luglio per la finale.

Come riportato da Polygon, saranno due le squadre vincitrici, una per chi giocherà in terza persona, e una per chi giocherà in prima persona, ma ulteriori dettagli saranno svelati “molto presto”.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Settembre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Settembre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci