Il primo Dead Rising arriva su PC
Il primo Dead Rising arriva su PC

Il primo Dead Rising arriva su PC

Capcom grazie ad Eurogamer ha confermato l’arrivo del primo Dead Rising  su PC, per il momento la compagnia giapponese non ha diffuso informazione sulla data di uscita ma di certo ne arriveranno nei prossimi giorni/settimane.

Il primo Dead Rising è un survival horror, uscito nel lontano 2008 esclusivamente su Xbox 360. Il protagonista principale è Frank un fotoreporter freelance che si ritrova bloccato sul tetto del centro commerciale della cittadina di Willamette, dove è successo qualcosa di grande, le comunicazioni sono interrotte e l’esercito blocca tutte le strade, un’invasione di zombie è in atto ma non si sa quale sia il motivo. Il titolo è ispirato al film Zombi di George Romero caratterizzato da una grande quantità di scene splatter e lo scopo principale è quello di sopravvivere 72 ore (6 reali).

Il remake Dead Rising 4 arriverà entro l’anno sempre su PC.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Aprile 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Aprile 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Aprile 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci