Primi dettagli sulla remastered di Assassin’s Creed 3

Ubisoft ha rivelato i primi dettagli ufficiali per la versione rimasterizzata di Assassin’s Creed 3, inclusa nel Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey. Secondo la pagina ufficiale di supporto, questa nuovo versione del gioco avrò un nuovo sistema  di illuminazione, nuovi modelli dei personaggi e una folla più fitta.

Nel dettaglio: Quali sono i miglioramenti apportati alla versione Remastered?
Assassin’s Creed 3 è stato rimasterizzato per sistema PlayStation 4, Xbox One e PC. Ora supporta la risoluzione 4k e l’HDR su PS4 Pro, Xbox One X e PC, la risoluzione a 1080p su PS4 e Xbox One, texture migliorate, un nuovo sistema di rendering delle luci e molti altri miglioramenti grafici. Inoltre, grazie ai feedback dei giocatori, le meccaniche di gioco sono state migliorate e diverse funzionalità sono state rimodellate o modificate.

– L’upscaling della risoluzione permette di giocare in 4k e HDR su PS4 Pro, Xbox One X e PC, e a 1080p su PS4 e Xbox One. 
– Nuove texture ad alta risoluzione
– Nuovi modelli per i personaggi
– Nuovo sistema di rendering delle luci basato sulla fisica
– Folla, ambienti ed effetti grafici più fitti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento