I primi dettagli sul season pass di Tom Clancy’s the Division

Ubisoft rivela i primi dettagli sui piani post lancio di Tom Clancy’s the Division, tra cui un’anticipazione dei contenuti del Season Pass. Come RPG online ambientato in un mondo...
I primi dettagli sul season pass di Tom Clancy’s the Division

Ubisoft rivela i primi dettagli sui piani post lancio di Tom Clancy’s the Division, tra cui un’anticipazione dei contenuti del Season Pass. Come RPG online ambientato in un mondo aperto, il gioco è progettato per offrire un’esperienza di massimo livello e permettere ai giocatori di proseguire l’avventura anche dopo aver concluso la storia principale.

Per offrire ai giocatori un’esperienza sempre nuova e migliorata anche dopo l’uscita del gioco, il team di sviluppo sta lavorando su un piano post lancio completo, che includerà nuove caratteristiche e funzionalità, aggiornamenti gratuiti e tre espansioni.

Le tre espansioni a pagamento sono incluse nel Season Pass e saranno disponibili nel corso dell’anno. Ognuna di esse espanderà l’universo di The Division, grazie a nuovi contenuti, equipaggiamenti ed elementi di gioco. La missione di un agente non è mai finita, nella lotta per riconquistare New York.

• Espansione I: Underground
La prima espansione renderà accessibile una nuova area negli inesplorati sotterranei di New York City, da esplorare insieme a un massimo di tre amici per un’intensa azione cooperativa.
• Espansione II: Survival
In questa espansione, i giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in un ambiente estremamente ostile, che metterà alla prova anche il più abile degli agenti.

• Espansione III: Last Stand
Saranno presto disponibili nuove informazioni su questa espansione.

Categorie
NewsVideogiochi
Supportaci

 

ARTICOLI CORRELATI